top
logo

Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata (utilizza parametri preimpostati)

Marca Prodotto

Pagina Facebook


Pneumatici

P Zero System
P Zero System


Michelin Latitude Alpin LA2
Michelin Latitude Alpin LA2


Grandtrek WT M3
Grandtrek WT M3


Potenza S001
Potenza S001


ContiCrossContact LX
ContiCrossContact LX


Sport Maxx Race
Sport Maxx Race


Blizzak LM-32
Blizzak LM-32


ContiCrossContact™ LX 2
ContiCrossContact™ LX 2


Grandtrek AT20
Grandtrek AT20


Grandtrek SJ6/SJ5
Grandtrek SJ6/SJ5


ContiSportContact 5
ContiSportContact 5


Turanza ER300
Turanza ER300


P Zero (Suv)
P Zero (Suv)


Winter SnowControl Serie II
Winter SnowControl Serie II


ContiSportContact 3
ContiSportContact 3


Amazer 3G
Amazer 3G


Scorpion Verde All Season
Scorpion Verde All Season


UltraGrip+ SUV
UltraGrip+ SUV


Michelin Latitude Cross
Michelin Latitude Cross


ContiWinterContact TS 810 Sport
ContiWinterContact TS 810 Sport


SP Sport 270
SP Sport 270


Dunlop SP Sport 01
Dunlop SP Sport 01


ContiPremiumContact 5
ContiPremiumContact 5


Michelin Pilot Super Sport
Michelin Pilot Super Sport


Michelin Latitude Alpin
Michelin Latitude Alpin


ContiCrossContact AT
ContiCrossContact AT


ContiEcoContact 3
ContiEcoContact 3


SP Winter Sport 4D
SP Winter Sport 4D


UltraGrip 8 Performance
UltraGrip 8 Performance


K117
K117



Home Dunlop Estivi Suv SP Sport Maxx GT
PDFStampaE-mail
SP Sport Maxx GTSP Sport Maxx TT

SP Sport Maxx GT
Visualizza Ingrandimento


SP Sport Maxx GT



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

- Eccellente aderenza sull'asciutto
- Precisione nella maneggevolezza e nella sensibilità
- Stabilità in curva e alle alte velocità

RunOnFlat

La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare con un pneumatico forato o sgonfio per ancora 80 km ad una velocità massima di 80 km/h.

Aderenza eccellente sull'asciutto con una tecnologia da competizione

Prova l'eccezionale aderenza alla strada offerta da Sport Maxx GT. La mescola del battistrada mischiata con il nero di carbone per le competizioni aumenta l'aderenza e la capacità di frenata sull'asciutto.

Precisione nella maneggevolezza e nella sensibilità

La tecnologia Touch di Dunlop combina diverse caratteristiche innovative per offrire una maneggevolezza e una risposta accurate. Il profilo più piatto del battistrada aumenta la superficie del pneumatico a contatto con il fondo stradale, offrendo così una maggiore precisione in sterzata e un migliore road feedback.

Stabilità in curva e alle alte velocità

Il pneumatico Sport Maxx GT mantiene la forma originale alle alte velocità offrendo una migliore stabilità e una maggiore resistenza all'usura. La pressione è distribuita su tutta la superficie di contatto. Il passaggio da rettilineo a curva risulta più morbido.

TECNOLOGIE

Disegno del battistrada asimmetrico

Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.

Vantaggi
Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva; maggiore resistenza all'aquaplaning.


Profilo del battistrada più piatto

La nuova generazione di pneumatici Dunlop è caratterizzata da un profilo del battistrada più piatto con una superficie di contatto più ampia del 4-8%, a seconda della dimensione e del tipo. Una superficie di contatto più ampia garantisce migliore stabilità e maggiore road feedback, oltre a una risposta più rapida e precisa degli pneumatici.

Vantaggi
Migliore stabilità e precisione di guida; effetti dell'usura ridotti; eccellente stabilità e precisione in curva; eccezionale aderenza su fondo asciutto.


Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread)

I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi. Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada. L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.

Vantaggi
Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato; maggiore controllo in curva.


Rapporto vuoti-pieni variabile

La concezione asimmetrica del battistrada con rapporto vuoti-pieni variabile offre livelli elevati di resistenza all'aquaplaning. La massiccia spalla esterna permette di ottenere un drenaggio dell'acqua rapido e senza turbolenze, garantendo la massima stabilità in curva.

Vantaggi
Elevata resistenza all'aquaplaning, maggiore aderenza alla strada, stabilità in curva e precisione di sterzata migliori.


Maximum Flange Shield (MFS)

Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.

Vantaggi
Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.


Sistema specifico per il tallone

Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.

Vantaggi
Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione


Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB)

Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.

Vantaggi
Stabilità ad alta velocità superiore; usura omogenea e graduale.


Nanoparticelle

Mescola del battistrada con nanoparticelle di nerofumo da competizione. Queste nanoparticelle sono combinate con resina e polimeri per garantire un'aderenza eccellente su asciutto e bagnato.

Vantaggi
Aderenza superiore su asciutto e bagnato, frenata precisa, usura migliorata.


Mescola Silica-Plus

Una mescola per il battistrada derivata dagli sport motoristici che garantisce elevati livelli di aderenza, specialmente su strade bagnate e a basse temperature.

Vantaggi
Prestazioni superiori in frenata e in accelerazione, tenuta elevata in condizioni di bagnato e gelo, usura ridotta.


RunOnFlat

Tecnologia DSST (Dunlop Self Supporting Technology)

La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare per un massimo di 80 km a seguito di foratura o scoppio. Gli pneumatici RunOnFlat utilizzano pareti laterali rinforzate, che ne garantiscono la mobilità anche in assenza di aria.

Informazioni di sicurezza
Gli pneumatici RunOnFlat di Dunlop vanno installati esclusivamente su vetture concepite per la guida con pneumatici sgonfi e provviste di dispositivo di rilevamento della pressione degli pneumatici, ad esempio WARNAIR di Dunlop. È importante non eccedere una distanza di 80 km a una velocità massima di 80 km/h. Si invita a consultare il libretto dell'automobile in quanto le raccomandazioni del produttore per un veicolo specifico possono variare.


Doppia mescola a base di silice

Questa mescola migliora le prestazioni di accelerazione e favorisce la riduzione di usura e lacerazioni.

Vantaggi
Prestazioni superbe in accelerazione e in frenata, manovrabilità superiore in estate e autunno, elevata tenuta, grande resistenza all'usura.








bottom

Curci Antonio Pneumatici - Via Luigi Guerrieri, 58 - 71121 Foggia - Tel. 0881/335187 - Fax 0881/374178
Privacy e Cookies
.