top
logo

Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata (utilizza parametri preimpostati)

Marca Prodotto

Pagina Facebook


Pneumatici

ContiWinterContact TS 830 P
ContiWinterContact TS 830 P


Brillantis
Brillantis


N' Priz 4 S
N' Priz 4 S


P Zero (Silver)
P Zero (Silver)


Potenza Adrenalin RE002
Potenza Adrenalin RE002


Polaris 3
Polaris 3


Cinturato P7 Blue
Cinturato P7 Blue


Cinturato P4
Cinturato P4


ContiWinterContact TS 830
ContiWinterContact TS 830


Cinturato P6
Cinturato P6


Scorpion Verde
Scorpion Verde


Winterhawk 2 EVO
Winterhawk 2 EVO


Cintutato All Season
Cintutato All Season


SP Winter Sport 4D
SP Winter Sport 4D


Winter Sottozero Serie II
Winter Sottozero Serie II


N' Fera SU 1
N' Fera SU 1


ContiWinterContact TS 810
ContiWinterContact TS 810


Amazer 3G
Amazer 3G


Michelin Pilot Super Sport
Michelin Pilot Super Sport


Potenza S001
Potenza S001


Firehawk SZ90μ
Firehawk SZ90μ


Michelin Alpin A4
Michelin Alpin A4


Sport Maxx Race
Sport Maxx Race


B250
B250


Eagle F1 Asymmetric 2
Eagle F1 Asymmetric 2


Cinturato P7
Cinturato P7


SP Winter Sport M3
SP Winter Sport M3


UltraGrip Performance 2
UltraGrip Performance 2


SP Sport Maxx TT
SP Sport Maxx TT


Bravuris 4x4
Bravuris 4x4



Home Dunlop Estivi Suv SP QuattroMaxx
PDFStampaE-mail
SP 30SP Sport 01

SP QuattroMaxx
Visualizza Ingrandimento


SP QuattroMaxx



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

- Eccellente road feedback
- Precisione in sterzata grazie alla tecnologia DuPont™ Kevlar®
- Ottima aderenza su asciutto e bagnato
- Elevata resistenza all'aquaplaning

Eccellente road feedback con la tecnologia Touch

Il pneumatico Dunlop SP QuattroMaxx si avvantaggia della tecnologia Touch di Dunlop per offrire un elevato grado di road feedback. Il risultato è un'esperienza di guida sensibile e più piacevole.

Precisione in sterzata grazie alla tecnologia DuPont™ Kevlar®

I lati del pneumatico SP QuattroMaxx sono rinforzati con la tecnologia DuPont™ Kevlar® in modo da offrire una sensibilità e una stabilità precise in curva.

Buona aderenza su asciutto e bagnato

La mescola Dual Silica garantisce livelli elevati di aderenza e di potenza di frenata sia sul bagnato e che sull'asciutto. La mescola è inoltre resistente all'usura e permette quindi di percorrere un chilometraggio superiore prima di sostituire i pneumatici.

Elevata resistenza all'aquaplaning

Le scanalature ampie e profonde nel battistrada drenano rapidamente l'acqua consentendo così di mantenere un ottimo controllo della vettura in condizioni di pioggia estreme.


TECNICHE

Disegno del battistrada asimmetrico

Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.

Vantaggi
Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva; maggiore resistenza all'aquaplaning.


Profilo del battistrada più piatto

La nuova generazione di pneumatici Dunlop è caratterizzata da un profilo del battistrada più piatto con una superficie di contatto più ampia del 4-8%, a seconda della dimensione e del tipo. Una superficie di contatto più ampia garantisce migliore stabilità e maggiore road feedback, oltre a una risposta più rapida e precisa degli pneumatici.

Vantaggi
Migliore stabilità e precisione di guida; effetti dell'usura ridotti; eccellente stabilità e precisione in curva; eccezionale aderenza su fondo asciutto.


Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread)

I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi. Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada. L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.

Vantaggi
Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato; maggiore controllo in curva.


Sistema specifico per il tallone

Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.

Vantaggi
Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione


Rapporto vuoti-pieni variabile

La concezione asimmetrica del battistrada con rapporto vuoti-pieni variabile offre livelli elevati di resistenza all'aquaplaning. La massiccia spalla esterna permette di ottenere un drenaggio dell'acqua rapido e senza turbolenze, garantendo la massima stabilità in curva.

Vantaggi
Elevata resistenza all'aquaplaning, maggiore aderenza alla strada, stabilità in curva e precisione di sterzata migliori.


Maximum Flange Shield (MFS)

Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.

Vantaggi
Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.


Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB)

Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.

Vantaggi
Stabilità ad alta velocità superiore; usura omogenea e graduale.


Doppia mescola a base di silice

Questa mescola migliora le prestazioni di accelerazione e favorisce la riduzione di usura e lacerazioni.

Vantaggi
Prestazioni superbe in accelerazione e in frenata, manovrabilità superiore in estate e autunno, elevata tenuta, grande resistenza all'usura.








bottom

Curci Antonio Pneumatici - Via Luigi Guerrieri, 58 - 71121 Foggia - Tel. 0881/335187 - Fax 0881/374178
Privacy e Cookies
.