top
logo

Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata (utilizza parametri preimpostati)

Marca Prodotto

Pagina Facebook


Pneumatici

Conti4x4SportContact
Conti4x4SportContact


SP Winter Sport M2
SP Winter Sport M2


SP Sport 9000
SP Sport 9000


Bravuris 4x4
Bravuris 4x4


P Zero (Silver)
P Zero (Silver)


Sport Maxx RT
Sport Maxx RT


Quatrac5
Quatrac5


Ecopia EP150
Ecopia EP150


ContiWinterContact TS 830
ContiWinterContact TS 830


ContiTrack SUV
ContiTrack SUV


ContiSportContact 3
ContiSportContact 3


Grandtrek SJ6/SJ5
Grandtrek SJ6/SJ5


N' Blue Eco
N' Blue Eco


N' Fera SU 1
N' Fera SU 1


Scorpion ATR
Scorpion ATR


Michelin Energy Saver+
Michelin Energy Saver+


SP Winter Response
SP Winter Response


P Zero System
P Zero System


Michelin Pilot Sport
Michelin Pilot Sport


SP Winter Sport M3
SP Winter Sport M3


Grandtrek WT M3
Grandtrek WT M3


SP Sport Maxx GT
SP Sport Maxx GT


Scorpion STR
Scorpion STR


Brillantis 2
Brillantis 2


Blizzak LM-80
Blizzak LM-80


Scorpion Verde All Season
Scorpion Verde All Season


Grandtrek AT 2
Grandtrek AT 2


Blizzak LM-35
Blizzak LM-35


Blizzak LM-32
Blizzak LM-32


K425
K425



Home Dunlop Estivi Suv Dunlop SP Sport 01
PDFStampaE-mail
Dueler H/P SportDuraGrip

Dunlop SP Sport 01
Visualizza Ingrandimento


Dunlop SP Sport 01



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

- Prestazioni eccellenti in varie condizioni
- Maneggevolezza alle alte velocità
- Maggiore aderenza sul bagnato
- Guida silenziosa e confortevole

Prestazioni eccellenti in varie condizioni

SP Sport 01 unisce tre proprietà fondamentali in un unico pneumatico innovativo. Il battistrada asimmetrico presenta tre aree distinte che forniscono l'equilibrio ideale tra maneggevolezza sportiva, elevata resistenza all'aquaplaning e confort nella guida tranquilla.

Maneggevolezza alle alte velocità

Stabilità e dolcezza nella guida ad alte velocità. Alle alte velocità ll pneumatico mantiene la forma originale per un controllo preciso in curva. Il disegno asimmetrico del battistrada aumenta la stabilità sui rettilinei e nelle curve.

Miglior aderenza sul bagnato

La mescola ad alto contenuto di silice garantisce livelli elevati di aderenza e di potenza di frenata sul bagnato e sull'asciutto. Gli speciali blocchi sul battistrada disperdono rapidamente l'acqua in condizioni di pioggia battente.

Guida silenziosa e confortevole

La guida sarà più silenziosa grazie al disegno dei blocchi che annulla le frequenze di rumore fastidiose. Il disegno del battistrada è ottimizzato in modo da usurarsi uniformemente aumentando così il confort e prolungando la vita del pneumatico.


TECNICHE

Disegno del battistrada asimmetrico

Il disegno asimmetrico del battistrada fornisce maggiore maneggevolezza e resistenza all'aquaplaning. La costolatura centrale continua aumenta la stabilità e la precisione. La struttura asimmetrica del disegno migliora l'aderenza su asciutto e bagnato.

Vantaggi
Prestazioni migliorate su rettilineo e in curva; maggiore resistenza all'aquaplaning.


RunOnFlat

Tecnologia DSST (Dunlop Self Supporting Technology)

La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare per un massimo di 80 km a seguito di foratura o scoppio. Gli pneumatici RunOnFlat utilizzano pareti laterali rinforzate, che ne garantiscono la mobilità anche in assenza di aria.

Informazioni di sicurezza
Gli pneumatici RunOnFlat di Dunlop vanno installati esclusivamente su vetture concepite per la guida con pneumatici sgonfi e provviste di dispositivo di rilevamento della pressione degli pneumatici, ad esempio WARNAIR di Dunlop. È importante non eccedere una distanza di 80 km a una velocità massima di 80 km/h. Si invita a consultare il libretto dell'automobile in quanto le raccomandazioni del produttore per un veicolo specifico possono variare.


Sistema specifico per il tallone

Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.

Vantaggi
Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione


Maximum Flange Shield (MFS)

Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.

Vantaggi
Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.


Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB)

Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.

Vantaggi
Stabilità ad alta velocità superiore; usura omogenea e graduale.








bottom

Curci Antonio Pneumatici - Via Luigi Guerrieri, 58 - 71121 Foggia - Tel. 0881/335187 - Fax 0881/374178
Privacy e Cookies
.