top
logo

Ricerca Avanzata
Ricerca Avanzata (utilizza parametri preimpostati)

Marca Prodotto

Pagina Facebook


Pneumatici

Winterhawk 2V EVO
Winterhawk 2V EVO


SP Sport Maxx
SP Sport Maxx


Scorpion Ice & Snow
Scorpion Ice & Snow


Cintutato All Season
Cintutato All Season


N' Fera SU 1
N' Fera SU 1


Alnac 4G All Season
Alnac 4G All Season


Conti4x4WinterContact
Conti4x4WinterContact


Cinturato P4
Cinturato P4


Grandtrek WT M3
Grandtrek WT M3


ContiPremiumContact 2
ContiPremiumContact 2


Michelin Pilot Sport
Michelin Pilot Sport


Michelin Pilot Exalto
Michelin Pilot Exalto


Eagle F1 Asymmetric SUV
Eagle F1 Asymmetric SUV


DuraGrip
DuraGrip


P Zero Nero
P Zero Nero


Potenza RE050A
Potenza RE050A


Cinturato P7
Cinturato P7


Ecopia EP150
Ecopia EP150


Blizzak LM-32
Blizzak LM-32


K115
K115


Michelin Pilot Sport Cup
Michelin Pilot Sport Cup


P Zero Rosso
P Zero Rosso


SP Winter Sport M3
SP Winter Sport M3


K117
K117


Ultrac Sessanta
Ultrac Sessanta


Grandtrek AT20
Grandtrek AT20


ContiCrossContact UHP
ContiCrossContact UHP


ContiWinterContact TS 850
ContiWinterContact TS 850


Michelin Latitude Alpin LA2
Michelin Latitude Alpin LA2


Ultrac Vorti
Ultrac Vorti



Home Dunlop Invernali Suv SP WinterSport 4D
PDFStampaE-mail
SP Winter Sport M3Sport Maxx Race

SP WinterSport 4D
Visualizza Ingrandimento


SP WinterSport 4D



Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

- Prestazioni eccezionali su strade invernali
- Neve e ghiaccio avanzata trazione
- Controllo e aderenza in condizioni di bagnato
- Carburante progettazione efficiente

Prestazioni eccezionali sulle strade invernali

Lo pneumatico invernale SP Winter Sport 4D offre maneggevolezza e capacità di frenata eccezionali per le vetture ad alte prestazioni. Questo pneumatico combina un disegno del battistrada unico con materiali ad alta aderenza. È progettato per offrire il controllo ottimale sui fondi stradali innevati, ghiacciati, bagnati e asciutti.

Migliore trazione su neve e ghiaccio

Grazie al suo particolare disegno, il battistrada è dotato di numerosi bordi d'appoggio che entrano in contatto con la strada offrendo una migliore trazione sulla neve e sul ghiaccio. La presenza di profondi intagli permette una presa più aggressiva sulla neve, aumentando così l'aderenza durante l'accelerazione, la frenata e le salite.

Controllo e tenuta sul bagnato

Ideale per i giorni di pioggia o di disgelo, lo pneumatico SP Winter Sport 4D è progettato con scanalature direzionali che consentono di espellere rapidamente l'acqua ed evitare il rischio di aquaplaning. La mescola ad elevata aderenza è ottimizzata per offrire uno spazio di frenata ridotto sul bagnato.

Modello efficiente nel consumo

Grazie alla leggerezza della sua struttura e ai materiali impiegati, lo pneumatico SP Winter Sport 4D ha una ridotta resistenza al rotolamento, di conseguenza permette di ridurre i costi per il carburante e le emissioni di CO2.


TECNICHE

Profilo del battistrada più piatto

La nuova generazione di pneumatici Dunlop è caratterizzata da un profilo del battistrada più piatto con una superficie di contatto più ampia del 4-8%, a seconda della dimensione e del tipo. Una superficie di contatto più ampia garantisce migliore stabilità e maggiore road feedback, oltre a una risposta più rapida e precisa degli pneumatici.

Vantaggi
Migliore stabilità e precisione di guida; effetti dell'usura ridotti; eccellente stabilità e precisione in curva; eccezionale aderenza su fondo asciutto.


Sistema multiblade

Le condizioni di guida in inverno possono variare enormemente. Da freddo e asciutto alla presenza di neve o nevischio, tali condizioni richiedono pneumatici specifici. Dunlop ha trovato la risposta, con il suo sistema multiblade che offre tipi di lamelle diversi per le condizioni variabili delle strade in inverno.

Vantaggi
Prestazioni omogenee in diverse condizioni invernali.


RunOnFlat

Tecnologia DSST (Dunlop Self Supporting Technology)

La tecnologia RunOnFlat di Dunlop consente di continuare a guidare per un massimo di 80 km a seguito di foratura o scoppio. Gli pneumatici RunOnFlat utilizzano pareti laterali rinforzate, che ne garantiscono la mobilità anche in assenza di aria.

Informazioni di sicurezza
Gli pneumatici RunOnFlat di Dunlop vanno installati esclusivamente su vetture concepite per la guida con pneumatici sgonfi e provviste di dispositivo di rilevamento della pressione degli pneumatici, ad esempio WARNAIR di Dunlop. È importante non eccedere una distanza di 80 km a una velocità massima di 80 km/h. Si invita a consultare il libretto dell'automobile in quanto le raccomandazioni del produttore per un veicolo specifico possono variare.


Tecnologia a raggio variabile MRT (Multi Radius Tread)

I design con tecnologia MRT sono basati su 10 diversi raggi e sono molto più precisi. Pertanto, garantiscono una pressione efficacie sulle superfici di contatto con la strada. L'effetto prodotto consiste in una trazione più fluida da rettilineo a curva, garantendo reazioni più precise e progressive.

Vantaggi
Controllo notevolmente superiore sull'evoluzione dell'impronta a terra in tutte le condizioni di guida, guida reattiva su asciutto e bagnato; maggiore controllo in curva.


Sistema specifico per il tallone

Rafforza il legame tra pneumatico e cerchio per un'esperienza di guida più precisa. Come l'aderenza tra mano e volante, assicura un controllo migliorato e fornisce un eccellente road feedback.

Vantaggi
Migliore feedback e maggiore stabilità e precisione


Maximum Flange Shield (MFS)

Sistema di protezione della balconata del cerchio. Il sistema MFS impiega un profilo di gomma applicato all'intera circonferenza dello pneumatico sopra alla balconata e forma una zona tampone.

Vantaggi
Protegge i costosi cerchi in lega da urti accidentali contro bordi.


Tecnologia priva di giunture (Jointless Belt - JLB)

Tecnologia Hybrid Overlay che riduce le deformazioni circonferenziali alle alte velocità.

Vantaggi
Stabilità ad alta velocità superiore; usura omogenea e graduale.


Mescola Silica-Plus

Una mescola per il battistrada derivata dagli sport motoristici che garantisce elevati livelli di aderenza, specialmente su strade bagnate e a basse temperature.

Vantaggi
Prestazioni superiori in frenata e in accelerazione, tenuta elevata in condizioni di bagnato e gelo, usura ridotta.


Sistema 4D Sipe

Il sistema 4D Sipe rileva il battistrada in una serie di blocchi separati che aumentano la frizione e la stabilità in curva. Il sistema garantisce eccellente aderenza laterale sulla neve.

Vantaggi
Eccellente tenuta di strada in curva, anche sulla neve.


Scanalature a V

Le scanalature a V insieme alle scanalature di base del battistrada creano una rete fine, che raccoglie la neve nel battistrada. Questo contatto neve su neve migliora trazione e tenuta.

Vantaggi
Maneggevolezza avanzata sulla neve.


Disegno direzionale del battistrada

Concepito per la guida su bagnato a temperature fredde, il disegno direzionale del battistrada forza l'acqua tra le scanalature. L'acqua viene drenata dalla superficie dello pneumatico, con conseguente riduzione del rischio di aquaplaning.

Vantaggi
Rischio ridotto di aquaplaning.


Polimeri funzionali

I polimeri funzionali nella mescola del battistrada garantiscono migliori prestazioni a basse temperature, migliorando l'aderenza alla strada quando le temperature invernali si abbassano bruscamente.

Vantaggi
Aderenza eccezionale alle basse temperature.








bottom

Curci Antonio Pneumatici - Via Luigi Guerrieri, 58 - 71121 Foggia - Tel. 0881/335187 - Fax 0881/374178
Privacy e Cookies
.